METODO BERTAZZONI PER I FIORI AUSTRALIANI.

fiori-australiani

COS’È

I fiori australiani sono una variante giovane e forte dei fiori di Bach che vanta un legame indissolubile con la terra d’origine, quell’Australia che è garanzia di straordinaria energia e vitalità. Con oltre sessantanove essenze identificate dal suo fondatore Ian White, questa floriterapia unica nel suo genere seleziona i fiori nelle riserve, chiedendo prima il permesso a madre natura per ogni raccolta e poi combinandoli con la ricchezza del sole e dell’acqua di fonte per rivelarne le peculiarità attraverso la solarizzazione e l’elettromagnetismo. Nati per aiutare le persone a riequilibrare il proprio stato psico-fisico, i fiori australiani sono ideali per combattere molti problemi come stress, disturbi alimentari, dipendenze, febbre, disassuefazione dal fumo. Ogni fiore australiano è bellissimo, forte, vitale e capace di aiutare in diversi modi persone differenti: in base alle caratteristiche, all’età e alla predisposizione di ognuno si ottengono combinazioni su misura, senza controindicazioni grazie al loro essere totalmente naturali. La nostra esperta di fiori australiani: Chiara Rampoldi

SCOPRI COME FUNZIONA

chiara-video

LO SPECIALISTA

Please specify image url

Chiara Rampoldi

Laureata in Chimica e tecnologie farmaceutiche all’Università degli studi di Pavia, ha frequentato un corso annuale di perfezionamento e alta formazione in in neuroimmunomodulazione, metabolismo, nutrizione clinica, riabilitazione fisicomotoria. Ha conseguito un perfezionamento universitario presso la scuola superiore di omeopatia SMB Italia. Ha frequentato un corso di perfezionamento in floriterapia e fitoterapia pediatrica di Bach presso l’AMIF (associazione medici in formazione). Ha frequentato un corso di perfezionamento universitario in nutrizione clinica pediatrica patrocinato dal FOFI. Specializzata nei settori omeopatia, fitoterapia e mamma/bambino, nell’attività della Farmacia Bertazzoni è Responsabile per il reparto Mamma e Bimbo e il reparto Naturale e Celiachia.

COME PRENOTARE

La prenotazione del servizio è gratuita e non sottende nessun obbligo d’acquisto dei prodotti.

SCOPRI COME È SEMPLICE PRENOTARE

Guardate il video per scoprire come è semplice prenotare il servizio, bastano pochi click.
Prenota un appuntamento

Scegli il servizio che preferisci tra i tanti presenti nella nostra gamma e procedi con una prenotazione online facile e veloce, ti basteranno un paio di semplici click.