METODO BERTAZZONI PER ANALISI DECADIMENTO COGNITIVO DELLA PERSONA.

decadimento-cognitivo

COS’È

Grazie alla partnership con un’esperta psicologa, una volta alla settimana è possibile recarsi nella nostra Farmacia per compilare uno speciale questionario studiato per valutare l’eventuale decadimento cognitivo della persona: problematica spesso imputabile a malattie neurodegenerative che trovano terreno fertile quando c’è un alto livello dei trigliceridi nel sangue. Lo step successivo è redarre un report completo da rilasciare al cliente, affiancato da una serie di suggerimenti personalizzati su possibili terapie da eseguire presso il centro geriatrico o per consulti medici. Questo servizio è inoltre parte di un progetto di ricerca importante, incentrato sulla corretta aderenza terapeutica tramite i criteri di beers, che a breve sarà protagonista di pubblicazioni specifiche sul tema. La nostra esperta di decadimento cognitivo: Rosella Cassetta

SCOPRI COME FUNZIONA

video-rossella

LO SPECIALISTA

Please specify image url

Rosella Cassetta

Laureata in Farmacia all’Università degli studi di Pavia, ha frequentato un corso di perfezionamento in floriterapia e fitoterapia pediatrica di Bach presso l’AMIF (associazione medici in formazione). Nell’attività della Farmacia Bertazzoni è Responsabile del reparto Salute.

COME PRENOTARE

La prenotazione del servizio è gratuita e non sottende nessun obbligo d’acquisto dei prodotti.

SCOPRI COME È SEMPLICE PRENOTARE

Guardate il video per scoprire come è semplice prenotare il servizio, bastano pochi click.
Prenota un appuntamento

Scegli il servizio che preferisci tra i tanti presenti nella nostra gamma e procedi con una prenotazione online facile e veloce, ti basteranno un paio di semplici click.