METODO BERTAZZONI PER LE INTOLLERANZE TRA FARMACI ASSUNTI.

intolleranze farmaci

COS’È

L’analisi delle interazioni tra i farmaci assunti è un servizio molto importante che offriamo su richiesta ai nostri clienti: al paziente basta fornire le indicazioni relative ai farmaci assunti, questi ultimi vengono poi analizzati in modo da evidenziare eventuali problematiche come la diminuzione di efficacia, l’aumento degli effetti, l’inibizione delle funzionalità del fegato o dell’efficacia di un altro farmaco, l’effetto anticoncezionale e via dicendo. Tutte le informazioni raccolte vengono quindi fornite al cliente, in modo che possa sottoporle all’attenzione del proprio medico.
La nostra esperta di interazioni tra farmaci: Rosella Cassetta

SCOPRI COME FUNZIONA

video-rossella

LO SPECIALISTA

Please specify image url

Rosella Cassetta

Laureata in Farmacia all’Università degli studi di Pavia, ha frequentato un corso di perfezionamento in floriterapia e fitoterapia pediatrica di Bach presso l’AMIF (associazione medici in formazione). Nell’attività della Farmacia Bertazzoni è Responsabile del reparto Salute.

COME PRENOTARE

La prenotazione del servizio è gratuita e non sottende nessun obbligo d’acquisto dei prodotti.

SCOPRI COME È SEMPLICE PRENOTARE

Guardate il video per scoprire come è semplice prenotare il servizio, bastano pochi click.
Prenota un appuntamento

Scegli il servizio che preferisci tra i tanti presenti nella nostra gamma e procedi con una prenotazione online facile e veloce, ti basteranno un paio di semplici click.