METODO BERTAZZONI PER L’HOLTER PRESSORIO.

pressione

COS’È

Grazie all’utilizzo di uno strumento versatile e completo come l’holter, è possibile ottenere un gran numero d’informazioni in maniera precisa e poco invasiva misurando i vari aspetti legati alla pressione e alle pulsazioni per almeno 24 ore in maniera continuativa. L’esame è totalmente indolore, non è pericoloso e non presenta nessuna controindicazione. Una volta completato il processo non emetteremo direttamente un referto, ma passeremo le misurazioni al medico curante o a uno specialista per una valutazione specifica. La nostra esperta per l’holter pressorio: Rosella Cassetta

SCOPRI COME FUNZIONA

video-rossella

LO SPECIALISTA

Please specify image url

Rosella Cassetta

Laureata in Farmacia all’Università degli studi di Pavia, ha frequentato un corso di perfezionamento in floriterapia e fitoterapia pediatrica di Bach presso l’AMIF (associazione medici in formazione). Nell’attività della Farmacia Bertazzoni è Responsabile del reparto Salute.

COME PRENOTARE

La prenotazione del servizio è gratuita e non sottende nessun obbligo d’acquisto dei prodotti.

SCOPRI COME È SEMPLICE PRENOTARE

Guardate il video per scoprire come è semplice prenotare il servizio, bastano pochi click.
Prenota un appuntamento

Scegli il servizio che preferisci tra i tanti presenti nella nostra gamma e procedi con una prenotazione online facile e veloce, ti basteranno un paio di semplici click.